Flair nasce nel 1946 nella Germania nord occidentale, vicino alla città di Oelde. Nel meraviglioso ambiente del Flair Park, oggi come allora, oltre 120 persone si dedicano con passione alla creazione del “Made in Germany” di alta qualità.
Ogni giorno gli occhiali Flair vengono spediti in oltre 50 paesi del mondo. I materiali di altissima qualità utilizzati dall’azienda sono il meglio della ricerca mondiale: titanio, acetato naturale, acciaio chirurgico, zirconi Swarowski sino all’oro 18k. Materiali straordinari e preziosi che, una volta lavorati con le più moderne tecnologie, vengono assemblati insieme secondo le indicazioni di giovani designer, una squadra di professionisti capaci di cogliere ciò che è lo stile e l’innovazione in tutto il mondo.
Flair è un’azienda conosciuta dagli ottici italiani che ne hanno apprezzato le qualità negli anni, il nostro impegno è rinnovare questo patrimonio di fiducia e dare a quest’azienda la migliore diffusione e assistenza nella presenza sul mercato italiano.